Bang ShowBiz
STATI UNITI
10.11.2018 - 08:000

Katy Perry parla della storia con Orlando Bloom: «Gli opposti si attraggono»

La cantante ha confessato: «Io cerco l'equilibrio e lui penso che cerchi qualcuno che sia multitasking»

LOS ANGELES - Parlando della sua relazione con Orlando Bloom, Katy Perry ha detto di pensare che gli opposti si attraggono.

La coppia di superstar, che aveva avuto una relazione nel 2016, si era lasciata nel 2017 e ha dato una nuova chance al proprio rapporto quest'anno, è riuscita a trovare un equilibrio nonostante abbia al suo interno grandi differenze. A 'Entertainment Tonight' Katy ha raccontato: «Credo che quando sei attratta da qualcuno è perché sono gli opposti ad attrarsi. Io cerco l'equilibrio e lui penso che cerchi qualcuno che sia multitasking».

La cantante 33enne ha poi spiegato che il suo compagno prova sempre a fare in modo che lei adotti uno stile di vita più sano, proprio come fa lui. La Perry ha scherzato: «Beh, prova sempre a convincermi ad andare a fare passeggiate sulle colline, a fare yoga e a mangiare vegano».

Ma quando il suo collega giudice di 'American Idol' ha scherzato sul fatto che lei preferisce fare passeggiate per arrivare da Taco Bell, una nota catena di cibo non troppo sano, per comprare qualcosa da mangiare, lei ha riso ammettendo che è proprio così.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-20 12:50:37 | 91.208.130.86