Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona chiarisce: «Non sto con Asia Argento»

07.11.18 - 17:00
L'ex re dei paparazzi ha voluto chiarire che tra lui e l'attrice non c'è una relazione, anche se...
Bang ShowBiz
Fabrizio Corona chiarisce: «Non sto con Asia Argento»
L'ex re dei paparazzi ha voluto chiarire che tra lui e l'attrice non c'è una relazione, anche se...

ROMA - Fabrizio Corona ha smentito di avere una storia d'amore con Asia Argento.

L'ex agente di paparazzi, che è stato immortalato alcuni giorni fa mentre bacia appassionatamente l'attrice, come hanno mostrano le immagini pubblicate sul settimanale 'Chi', ha voluto spiegare la situazione.

Quando gli è stato chiesto se avesse una relazione con Asia, ha risposto: «Assolutamente no. Non stiamo insieme. Ma saremmo una gran bella coppia», ha affermato Fabrizio in un'intervista rilasciata al settimanale 'IoSpio'. «Ora non voglio sbilanciarmi, ci sono cose di cui è meglio non parlare troppo per non essere fraintesi», ha proseguito.

Fabrizio, anche se conferma la di stare frequentando l'Argento, non vuole sbilanciarsi sul rapporto che li lega ma vuole invece andare con i piedi di piombo, dati i loro trascorsi non solo sentimentali abbastanza burrascosi.

«Asia è una persona speciale, una che come me lotta ed è sempre nel mirino. Una donna che ammiro e stimo molto, che come me ha dovuto lottare contro pregiudizi e contro chi non fa altro che giudicare», ha dichiarato.

Asia dal suo canto ha raccontato al magazine di Alfonso Signorini cosa l'ha fatta avvicinare a Fabrizio: «Ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c'è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE