Cerca e trova immobili

ITALIAMarco Carta dopo il coming out: «Vorrei adottare un figlio»

07.11.18 - 19:30
Il cantante è sicuro che riuscirà a crearsi una famiglia
Bang ShowBiz
Marco Carta dopo il coming out: «Vorrei adottare un figlio»
Il cantante è sicuro che riuscirà a crearsi una famiglia

ROMA - Marco Carta ha un grandissimo desiderio di paternità. Il cantante sardo ha da pochi giorni fatto coming out e in una nuova intervista rilasciata al 'Corriere della Sera' ha spiegato di essere sicuro di potersi costruire una famiglia e in particolare di poter un giorno adottare un bambino.

«Non ci sono possibilità che rinunci, ma ci sono possibilità di evadere dalla situazione. Io figli ne avrò», ha detto. Marco non è stato cresciuto dai suoi genitori biologici, visto che sua mamma è morta quando era molto piccolo e suo padre si è disinteressato di lui. «Ho avuto una famiglia stupenda. Il mondo è pieno di bambini che chiedono solo di essere adottati. Io voglio lottare affinché l'adozione sia concessa alle persone come me», ha aggiunto.

E a chi dice che forse non è il caso che due persone dello stesso sesso abbiano dei figli, lui replica così: «Sono stato cresciuto da due etero, con l'idea che avrei amato una donna e non è andata così. Perché dobbiamo credere che se avessi avuto invece due mamme o due padri sarei stato in automatico omosessuale? Io so che posso dare a un bambino un amore enorme e che questa, per lui, è l'unica cosa che conta».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE