Cerca e trova immobili

ITALIAAsia Argento insulta la madre: «F...i t...a»

07.11.18 - 13:00
La "colpa" di Daria Nicolodi è stata di criticare la relazione della figlia con Fabrizio Corona
Keystone / EPA Ansa
Asia Argento insulta la madre: «F...i t...a»
La "colpa" di Daria Nicolodi è stata di criticare la relazione della figlia con Fabrizio Corona

ROMA - Asia Argento ha sbottato contro la madre Daria Nicolodi, insultandola pesantemente. Il motivo: le perplessità della 68enne sulla nuova relazione della figlia con Fabrizio Corona.

A raccontare l'episodio è stata la stessa Nicolodi tramite Twitter: «Mia figlia Asia Argento mi scrive: la mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. F...i t...a».

Tutta "colpa" di un commento lasciato sotto la foto pubblicata da "Chi" e che immortala il bacio tra Argento e Corona. «Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano… un po’ inguaiati e inguaianti» aveva scritto Nicolodi.

L'attrice non ha voluto lasciar cadere il discorso e ha replicato: «Più t...a di voi lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo tutti preoccupati per te».

Nel pomeriggio è stata Asia ad alleggerire i toni della discussione: «Mamma lo so che sei preoccupata ma non c’è niente da temere. Io sto attenta e ti voglio bene».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE