Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti rivela: «Sono stata vittima di bullismo a causa della mia bellezza»

07.11.18 - 11:00
L'opinionista ha raccontato alcuni episodi della sua vita che l'hanno profondamente segnata
Bang ShowBiz
Alba Parietti rivela: «Sono stata vittima di bullismo a causa della mia bellezza»
L'opinionista ha raccontato alcuni episodi della sua vita che l'hanno profondamente segnata

ROMA - Alba Parietti ha rivelato di aver subito atti di bullismo da alcune ragazze quando era adolescente.

L'opinionista, ospite in studio a 'Vieni da me', il programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno, ha raccontato alcuni episodi della sua vita che l'hanno profondamente segnata.

«Sì sono stata vittima di bullismo", ha esordito Alba. "Sono cresciuta con un gruppo di amici dell'oratorio, da quando siamo nati a quando abbiamo avuto 15 anni. Da ragazzina ero molto carina e avevo degli atteggiamenti sfrontati. Nel mio gruppo si sono aggiunte delle ragazzine che i miei amici volevano approcciare», ha proseguito.

Le ragazze però, forse gelose della sua bellezza, hanno iniziato a boicottarla. «Hanno iniziato a trattarmi male e un giorno con cattiveria mi hanno detto che non mi volevano più nel gruppo perché ero diversa da loro», ha aggiunto ricordando quel periodo doloroso della sua adolescenza.

«A volte le persone ti prendono di mira perché sei più intelligente, più sensibile, più bella o perché hai qualcosa in più di loro», ha spiegato.

La Parietti nonostante tutto è riuscita a trasformare il suo dolore in forza: «Però oggi io sono Alba Parietti, queste signore che mi prendevano in giro neanche mi ricordo come si chiamano».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE