Keystone
STATI UNITI
06.11.2018 - 09:590
Aggiornamento : 11:44

Idris Elba è il Sexiest Man Alive

La rivista People ha incoronato l'attore britannico 46enne

LOS ANGELES - La rivista People ha scelto: Idris Elba è il Sexiest Man Alive. L'attore 46enne ha sbaragliato la concorrenza e si è aggiudicato il prestigioso titolo di uomo più sexy del mondo, che l'anno scorso era andato a Blake Shelton.

Era dal 1996 che il titolo non veniva assegnato a un uomo di colore: quella (e unica) volta andò a Denzel Washington. Elba è il 33esimo Sexiest Man Alive (il primo fu Mel Gibson). Nella lista troviamo Sean Connery, Richard Gere, Tom Cruise, Brad Pitt, George Clooney, Johnny Depp, Ryan Reynolds, Chris Hemsworth e così via.

Elba è diventato negli anni un nome celebre a livello planetario, superando i confini della Gran Bretagna grazie a serie tv come "Luther" e "The Wire" e a film come "American Gangster" e "Thor". L'annuncio è stato dato lunedì sera al "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon", alla presenza del diretto interessato.

Come ha reagito Elba quando gli è stato comunicato il successo? «Era come "Ma dai, non è possibile. Davvero?"» ha dichiarato a People. «Mi sono guardato nello specchio e ho pensato "Sì, sei decisamente sexy oggi". Ma ad essere onesto, è una bella sensazione. Una bella sorpresa - un incremento dell'ego di sicuro».


Keystone

Le soddisfazioni potrebbero non essere finite: Elba è da tempo nella rosa dei nomi per diventare il prossimo James Bond. È già in possesso del requisito fondamentale - essere cittadino britannico - per interpretare il ruolo di 007, e a questo punto... tutto può essere.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-11 01:29:57 | 91.208.130.89