ITALIA
05.11.2018 - 14:210

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono lasciati

A comunicare la fine della storia d'amore è stata la conduttrice Rai

ROMA - Elisa Isoardi e Matteo Salvini non stanno più insieme. A comunicare la fine della storia d'amore è stata la conduttrice Rai con un post su Instagram.

«Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell'amore vero che c'è stato. Grazie Matteo».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

La presentatrice ha utilizzato una citazione del poeta, cantautore e scrittore Gio Evan (nome d'arte di Giovanni Giancaspro), 30 anni.

Da tempo gli esperti del gossip italiani sostenevano che il rapporto tra Isoardi e il ministro italiano fosse ormai definitivamente incrinato, probabilmente a causa della lontananza e dei molteplici impegni del leader della Lega, che da mesi gira per tutta l'Italia senza sosta.

Secondo Dagospia la tempistica dell'annuncio non è casuale: Isoardi sarebbe stata pizzicata ieri dai paparazzi insieme al nuovo compagno (del quale il portale non rivela l'identità). I due vivrebbero già insieme a Roma.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-11 22:18:54 | 91.208.130.89