Cerca e trova immobili
Harry Styles impegnatissimo con la lavorazione del secondo album

STATI UNITIHarry Styles impegnatissimo con la lavorazione del secondo album

03.11.18 - 14:31
Il cantante ha aggiornato i suoi fan. Il nuovo album è alle porte
BangShowBiz
Harry Styles impegnatissimo con la lavorazione del secondo album
Il cantante ha aggiornato i suoi fan. Il nuovo album è alle porte

LOS ANGELES - Harry Styles è impegnatissimo con il lavoro per la realizzazione del suo secondo album da solista.

Il debutto come cantante solista dell'ex One Direction, arrivato lo scorso anno tra l'altro con i singoli 'Sign of Times' e 'Kiwi', è diventato disco d'oro in ben sei paesi, inclusi gli Stati Uniti. Mentre la sua attenzione è ora rivolta al nuovo disco, Harry ha ammesso che durante la preparazione del primo non aveva bene in mente in cosa stesse facendo e quindi scrisse un sacco di canzoni orribili prima di arrivare alla lista finale delle tracce.

Parlando con il magazine i-D, intervistato dall'attore Timothee Chalamet, ha detto: «Ora sto lavorando al mio secondo album, quindi cercherò di fare le scelte giuste e vediamo cosa succede». Spiegando come ha trovato il suo equilibrio fuori dalla band che lo ha reso famoso ha aggiunto: «Ho provato a scrivere il più possibile, con tante persone diverse, e ho provato a imparare quanto potevo. Posso assicurare di aver scritto un sacco di canzoni orribili prima di tirar fuori qualcosa di buono».

Stavolta Harry può mettere tutte le sue energie nell'album senza preoccuparsi di altri progetti, mentre nel 2017 si dovette dividere con il set della pellicola cinematografica 'Dunkirk'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE