Cerca e trova immobili

ITALIAAnche Michelle Hunziker difende Asia Argento: «Sta pagando per il suo coraggio»

02.11.18 - 10:00
«A Cannes, quando sul palco ha detto "anche qui tra voi ci sono gli stupratori", non sapeva a chi stava pestando i piedi», ha spiegato in un'intervista a F
Anche Michelle Hunziker difende Asia Argento: «Sta pagando per il suo coraggio»
«A Cannes, quando sul palco ha detto "anche qui tra voi ci sono gli stupratori", non sapeva a chi stava pestando i piedi», ha spiegato in un'intervista a F

ROMA - Michelle Hunziker ha affermato che Asia Argento sta pagando le conseguenze per aver avuto il coraggio di denunciare le molestie subite da Harvey Weinstein.

La svizzera, che insieme all'avvocato Giulia Bongiorno è sempre stata in prima linea per difendere i diritti delle donne con la sua associazione "Doppia Difesa", ha espresso la sua opinione sul caso dell'attrice italiana. «Sta pagando caro il suo coraggio», ha esordito Michelle durante un'intervista rilasciata al settimanale F. «Prendendo posizione in modo deciso, diventi attaccabile. Lei ha cominciato a dar fastidio a molta gente, non solo a Weinstein. A Cannes, quando sul palco ha detto "anche qui tra voi ci sono gli stupratori", non sapeva a chi stava pestando i piedi», ha proseguito.

«Gli uomini che fanno maialate oggi sanno che possono non passarla liscia», ha asserito duramente la Hunziker. «Chi ne trarrà vantaggio sono le donne normali, che in ufficio devono stare zitte perché hanno un bambino a casa e non possono lasciare il lavoro se il capo le molesta e le ricatta sessualmente», ha concluso amareggiata Michelle.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE