Cerca e trova immobili

ITALIACorona ha detto che Nicola Savino è «un incapace»

01.11.18 - 21:00
L'ex re dei paparazzi ha attaccato con parole durissime il conduttore tv
Bang ShowBiz
Corona ha detto che Nicola Savino è «un incapace»
L'ex re dei paparazzi ha attaccato con parole durissime il conduttore tv

MILANO - Fabrizio Corona si è scagliato contro Nicola Savino definendolo un 'incapace'.

Il conduttore televisivo, che si è schierato dalla parte di Ilary Blasi dopo lo scontro avvenuto tra l'imprenditore e la moglie di Francesco Totti durante la puntata del 'Grande Fratello Vip' di giovedì scorso, è stato preso di mira dall'ex re dei paparazzi.

«Anche ieri sera ero protagonista alle IeneX, ha esordito Fabrizio in una Instagram Story. «C'era quel coso, piccolo, nano che mi insultava, tale Nicola Favino, no quello è l'attore, Nicola Panino... Nicola non ricordo come...», ha proseguito con tono polemico.

«La mia domanda è come mai uno come questo, che fa programmi che non guarda nessuno, che ogni programma che fa è un flop, che non ha una qualità artistica, che non è bello, non sa cantare, è il conduttore di tutti questi programmi, nonostante sia la rappresentazione del nulla? Forse perché si eleva ad intellettuale nel suo programma di radio mattutino?», ha continuato Fabrizio.

Corona ha poi concluso: «Caro Nicola ti vorrei ricordare, tanti anni fa, quando lavoravi con mio padre lui ti disse: 'Mi dispiace, ma non puoi lavorare con noi, perché non sei capace di fare nulla'. Ai tempi facevi l'autore...».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE