Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: «Mio padre amava l'alcol più di quanto amasse me»

22.10.18 - 12:02
La conduttrice ha parlato delle più importanti figure maschili della sua vita
Michelle Hunziker: «Mio padre amava l'alcol più di quanto amasse me»
La conduttrice ha parlato delle più importanti figure maschili della sua vita

MILANO - Non si è nascosta Michelle Hunziker parlando della sua infanzia, segnata da una figura paterna negativa e assente. «Mio padre amava l'alcol più di quanto amasse me che ero sua figlia, questa è stata la radice di tutti i mali», ha spiegato la conduttrice.

«Da piccolo non hai la possibilità di comprendere i tuoi genitori - ha continuato Michelle nell’intervista a Tv2000 - io a un certo punto mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l'amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto».

Ci sono state lunghe attese. «Poi quando i miei genitori si sono separati, aspettavo che mio padre mi venisse a prendere; lui mi dava appuntamento ma poiché l'alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. Allora io stavo ore e ore con lo zaino ad aspettare che tornasse papà, e lo difendevo contro tutti. Mia mamma mi diceva: “Tuo padre non ce la fa, è alcolizzato”. Io non lo volevo ammettere e mi sono sempre più arrabbiata con lui, perché pensavo che lui amasse l'alcol più di me. Mia mamma lavorava per anche per mio padre, che tra l'altro era uno di quegli alcolizzati che non ammettono di esserlo, quindi è peggio. Un uomo meraviglioso, un'anima stupenda; però nel momento in cui iniziava a bere cambiava carattere e diventava aggressivo».

Una svolta nella vita della Hunziker è giunta quando si è innamorata di Eros Ramazzotti. Per lei il cantante era la sua nuova figura maschile di riferimento. «È stato un periodo da favola, coronato dalla nascita di Aurora».

Dopo cinque anni dalla nascita della sua primogenita è arrivata la crisi, che l’ha portata ad entrare nella setta e ad allontanarsi da tutti i suoi affetti. Grazie alle richieste di attenzioni di Aurora Michelle è tornata pian piano alla realtà fino alla sua nuova grande storia d’amore con Tommaso Trussardi.

«Tomaso per me, oltre a essere un grandissimo amore - ha spiegato la conduttrice - rappresenta la stabilità. La stabilità è importante nella vita, è importante rendersi conto che hai trovato una persona con la quale vuoi camminare. Ovviamente non è sempre una passeggiata a ciel sereno. Io dico sempre: riuscire a realizzarsi nel lavoro è molto bello, ma il vero successo è nella vita privata con tuo marito, con la tua famiglia. Pensare di avere accanto una persona che mi ama così tanto e io amo così tanto mi da un senso di stabilità e questo è tutto per me».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE