Cerca e trova immobili

CANTONEEcco i nuovi Miss & Mister Ticino

21.10.18 - 17:34
Sono Aurora Papa e Marko Mikulic
Ecco i nuovi Miss & Mister Ticino
Sono Aurora Papa e Marko Mikulic

LOCARNO - La nuova Miss Ticino è di Lugano e si chiama Aurora Papa. È bella, solare, sorridente e molto preparata: ha saputo rispondere a tutte le domande dei giurati. Il nuovo Mister Ticino invece è Marko Mikulic di Locarno, bellezza mozzafiato e sorriso affascinante.

Questo è l'esito della finalissima andata in scena sabato sera a Locarno. Dopo l'introduzione e il discorso del patron Franco Taranto lo show è entrato nel vivo: i concorrenti si sono dovuti preparare, oltre che per la parte artistica e professionale come consuetudine, anche con alcuni numeri artistici.

Il concorso era abbinato all’associazione internazionale a tutela delle donne violentate e maltrattate, "Victims of Beauty - Silence Kills Dignity”. Anche quest’anno il Miss e Mister Ticino sostiene l’Associazione Alegria che, anche grazie alla donazione di 720 franchi, potrà continuare a garantire l’istruzione nelle scuole di Basdiot e Buguil, nelle Filippine.

I concorrenti sono stati truccati e acconciati da La Grande Bellezza e la serata è stata presentata da Stefano Dani e Sheila Capriolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE