Twitter
STATI UNITI
21.10.2018 - 10:070

Kim Kardashian compie gli anni: la serenata e i fiori del marito Kanye West

Il rapper su Twitter: «Kim, sei splendida». La Kardashian: «Kanye è il più creativo in fatto di fiori»

HIDDEN HILLS - È iniziato in maniera molto romantica il weekend del compleanno di Kim Kardashian, che oggi compie 38 anni. Sabato mattina, infatti, il marito Kanye West le ha dato il buongiorno con una serenata al pianoforte e una speciale composizione di fiori nel salone della loro casa di Hidden Hills, in California.

«Ecco come mi sono svegliata, ragazzi», ha esultato la socialite in una story su Instagram mentre filmava il rapper e padre dei suoi figli che le tributava il suo amore. «Kanye è il più creativo quando si tratta di mandarmi dei fiori per il mio compleanno! Ti amo così tanto, piccolo», ha aggiunto in una caption. Nel video si vedono anche due dei figli della coppia che ballano sulle note del padre.


Instagram

Anche Kanye West, 41 anni, ha ovviamente condiviso la sua sorpresa alla moglie sui social, in questo caso Twitter: «@KimKardashian, sei splendida», ha esordito. «Continuerò a provare a fare delle cose che esprimano quanto sei meravigliosa dentro e fuori e quanto ti amo e amo la nostra famiglia», ha aggiunto.

Commenti
 
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-15 06:56:20 | 91.208.130.87