Cerca e trova immobili

STATI UNITIQuel flirt social (e con topless) fra Naomi Osaka e Michael B. Jordan

18.10.18 - 19:45
Tutto è partito con un'imbeccata di Ellen De Generes per il compleanno della tennista, e i due pare si vedranno all'anteprima di "Creed 2"
Quel flirt social (e con topless) fra Naomi Osaka e Michael B. Jordan
Tutto è partito con un'imbeccata di Ellen De Generes per il compleanno della tennista, e i due pare si vedranno all'anteprima di "Creed 2"

LOS ANGELES - Naomi Osaka, quella che ha battuto Serena Williams in finale agli Us Open, ha una cottarella per la star di "Black Panther", Michael B. Jordan. Ma c'è un problema, lo ha "confidato" (in diretta tv) alla presentatrice Ellen Degeneres.

Un problema sì, perché la bionda ex-comica canadese ha da quel momento fatto il possibile per far sì che i due si incontrassero e - vallo a sapere - scattasse la proverbiale scintilla.

Tanto che durante la trasmissione la Degeneres ha preso il cellulare e spedito un messaggino a Jordan scrivendogli: «C'è qui Naomi Osaka che vorrebbe incontrarti», con molta vergogna della suddetta interessata.

Nuovo tassello della (abbastanza spassosa) boutade è avvenuto durante il recente compleanno di Naomi (il 16 ottobre, ndr). Ellen le ha twittato: «Auguri Naomi, ho un regalo per te», allegando una foto dell'ammirato attore a torso nudo.

A questa, però, ha finito per replicare lo stesso Jordan con un autoscatto post-palestra sempre assai muscoloso: «Questa foto almeno è più recente, buon compleanno Naomi. Però, sul serio, vuoi venire all'anteprima di "Creed 2" come regalo?».

Imbarazzata, ma probabilmente felice, la Osaka ha finito per accettare: «Grazie per gli auguri! Se sei serio ci vengo molto molto volentieri!». Come dire, se son rose...

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE