Cerca e trova immobili

STATI UNITIMelania si spoglia nello Studio Ovale: è scandalo

17.10.18 - 16:01
È l'ultima provocazione del rapper T.I.: in un video una sosia rende tutto credibile. L'artista è stato accusato di sessismo
Melania si spoglia nello Studio Ovale: è scandalo
È l'ultima provocazione del rapper T.I.: in un video una sosia rende tutto credibile. L'artista è stato accusato di sessismo

WASHINGTON - A un primo sguardo tutto sembra così reale da rimanere sbalorditi. Ha creato un polverone l’ultima provocazione del rapper T.I.: in un suo video Melania Trump si spoglia nello Studio Ovale.

Ovviamente non si tratta della first lady, ma di una sosia che ha partecipato al filmato preparato dall’artista per lanciare il suo ultimo disco.

Nelle immagini si vede Donald Trump recarsi nella Casa Bianca d'inverno di Mar-a-Lago, in Florida, mentre T.I. prende possesso dello Studio Ovale.

È proprio a lui, quindi, che la falsa Melania fa uno spogliarello, togliendosi l’ormai famosissimo soprabito con la scritta I don't care e restando completamente nuda.

Il messaggio di Clifford Harris - questo il vero nome del rapper - è chiaro: «Caro 45, io non sono Kanye». 45 è Donald Trump, il 45esimo presidente degli Stati Uniti, Kanye è il rappar Kanye West, amico e sostenitore del presidente, che lo ha incontrato più volte alla Casa Bianca.

Negli Stati Uniti si è per lo più parlato di un colpo basso e sessista. Un commento da parte dell'entourage della vera signora Trump non è tardato ad arrivare. «È disgustoso», ha twittato la sua portavoce.

Solo pochi giorni fa la fisrt lady aveva dichiarato di essere «una delle persone più bullizzate al mondo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE