Keystone / AP
STATI UNITI
16.10.2018 - 19:000

Il matrimonio con Tom Cruise «mi ha protetta dall'essere molestata»

Nicole Kidman ha parlato degli anni venduti con il divo, sposato comunque «per amore»

LOS ANGELES - Nicole Kidman ha detto che essere sposata con Tom Cruise l'ha difesa dal subire molestie sul lavoro a Hollywood.

L'attrice ha parlato degli anni della sua relazione con il divo al magazine New York. «Sono sempre riluttante nel parlare del matrimonio con Tom Cruise a 22 anni, perché ora sono sposata con un uomo che è il mio grande amore (Keith Urban, ndr) e mi sembra che sia irrispettoso».


Keystone / AP

Kidman ha spiegato di essersi sposata «per amore», ma che l'essere «sposata con un uomo estremamente potente mi ha protetto dall'essere molestata sessualmente». I due sono rimasti insieme dal 1990 al 2001 e in quegli anni Cruise era effettivamente uno degli uomini più influenti dell'industria dello spettacolo mondiale. «Lavoravo, ma ero ancora molto avvolta nel bozzolo. Quando ne sono venuta fuori a 32, 33 anni, è stato come se avessi dovuto crescere».

Anche l'attrice australiana, però, ammette di aver avuto i suoi momenti #MeToo: «Anche se erano piccoli! Ma li voglio raccontare in un articolo? No. Escono nel mio lavoro? Assolutamente sì».

Keystone / AP
Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-23 04:49:59 | 91.208.130.86