Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Ferragni candidata all'Ambrogino d'oro

15.10.18 - 17:00
Il nome della fashion blogger è stato proposto per la massima onorificenza milanese e "sfiderà", tra gli altri, Elio e le Storie Tese
Chiara Ferragni candidata all'Ambrogino d'oro
Il nome della fashion blogger è stato proposto per la massima onorificenza milanese e "sfiderà", tra gli altri, Elio e le Storie Tese

MILANO - Chiara Ferragni è stata candidata all'Ambrogino d'oro. Il nome della fashion blogger è stato proposto per la massima onorificenza milanese dal capogruppo di Forza Italia al Comune di Milano Gianluca Comazzi. «Al di là dei giudizi di valore, Ferragni è una professionista di enorme successo, con un fatturato di circa 10 milioni di dollari e un’azienda che dà lavoro a una ventina di persone e decine di consulenti» ha spiegato.

Ferragni, milanese d'adozione, è indubbiamente tra le italiane più conosciute al mondo in questo momento. «È stata tra i primi a comprendere le dinamiche di questa nuova epoca, in cui i social network sono entrati in modo incisivo nella vita quotidiana delle nuove generazioni». 

La rosa delle candidature all'Ambrogino comprende, oltre al nome della 31enne, quello di un ballerino classico, di un manager, di una sopravvissuta di Auschwitz e della band Elio e le Storie Tese, che 10 anni fa rifiutarono l'onorificenza in polemica con le autorità cittadine. Il giorno di Sant'Ambrogio, venerdì 7 dicembre, verrà assegnato il riconoscimento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE