Instagram
STATI UNITI
12.10.2018 - 17:000

Pioggia di critiche per Julia Roberts: «Mi hanno ferita»

L'attrice è stata criticata per l'aspetto mostrato in una foto "casalinga" postata dalla nipote su Instagram

LOS ANGELES - «Come sta invecchiando male». «Orribile». «Sembra un uomo». Queste sono solo alcune delle critiche che Julia Roberts ha ricevuto dopo che la nipote Emma - anche lei attrice - durante l'estate ha postato una foto di loro due insieme su Instagram.

L’intento era quello di mostrarsi nella vita di tutti i giorni, senza “trucco e parrucco” mentre giocano a carte. Questa semplicità e trasparenza ha invece portato a una pioggia di osservazioni negative che hanno fatto soffrire l’intramontabile Pretty Woman.

In un’intervista rilasciata a Ophrah Winfrey sul magazine Harper's Bazar, la quasi 51enne non si è nascosta: «Quante persone si sono sentite autorizzate a commentare il mio aspetto, dicendo che stavo invecchiando male o che sembravo un uomo. Sono sorpresa per come mi ha fatto sentire. Sono una donna di cinquant’anni e so chi sono, risoluta, ma i miei sentimenti possono ancora essere feriti...».

Per il magazine Julia Roberts ha posato con un impegnativo vestito rosa mentre scala una scogliera in scarpe da ginnastica: un inno all’audacia, come voluto dalla rivista. E in merito alla capacità di far fronte alle difficoltà l’attrice ha spiegato che, nonostante i rumors dicano spesso il contrario, il suo matrimonio va a gonfie vele: «Il 4 luglio abbiamo festeggiato il nostro 16esimo anniversario. C’è ancora molta felicità racchiusa in quello che riusciamo a essere insieme».

Potrebbe interessarti anche
Tags
julia roberts
julia
roberts
pioggia
attrice
critiche
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-19 01:09:08 | 91.208.130.86