Cerca e trova immobili

STATI UNITIDonald Trump ha invitato Kanye West alla Casa Bianca

09.10.18 - 14:45
Dovrebbero parlare di programmi occupazionali per gli ex detenuti e all'incontro dovrebbe prendere parte anche Jared Kushner
Keystone / EPA
Donald Trump ha invitato Kanye West alla Casa Bianca
Dovrebbero parlare di programmi occupazionali per gli ex detenuti e all'incontro dovrebbe prendere parte anche Jared Kushner

WASHINGTON - Donald Trump ha invitato Kanye West alla Casa Bianca. L'incontro è previsto per giovedì, afferma il New York Times.

Secondo il quotidiano sarà presente anche Jared Kushner, il genero di Trump nonché suo stretto consigliere. 

Pare che il rapper voglia discutere sulla possibilità di creare programmi occupazionali per gli ex detenuti e, in generale, nuovi posti di lavoro a Chicago. 

West e Trump si sono già incontrati in passato, ma alla Trump Tower e non alla Casa Bianca. Dove invece si era recata la moglie del rapper, Kim Kardashian, per chiedere la clemenza presidenziale nei confronti di Alice Marie Johnson, che era stata condannata per traffico di droga.

Il supporto di West all'attuale presidente degli Stati Uniti è più che noto ed è stato fonte di polemiche. Dopo quelle scoppiate nelle ultime settimane il musicista ha cancellato i propri account social.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE