Cerca e trova immobili

ITALIAFerragni: bottigliette d’acqua a 8 euro. La blogger risponde alle polemiche

09.10.18 - 11:45
La collaborazione fra l'imprenditrice digitale ed Evian ha sollevato un polverone
Ferragni: bottigliette d’acqua a 8 euro. La blogger risponde alle polemiche
La collaborazione fra l'imprenditrice digitale ed Evian ha sollevato un polverone

Bottiglietta Ferragni

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

MILANO - Non poteva che sollevare un polverone la collaborazione di Chiara Ferragni con Evian. Le bottigliette d’acqua da 75 cl personalizzate con il logo della fashion blogger sono state proposte in edizione limitata a 8 euro l’una. Un prezzo incomprensibile per i più.

Eppure sono andate a ruba, assicura l’azienda. Anche l’offerta speciale sul sito Acquedilusso con uno stock da 12 bottigliette a 72,50 euro è stata esaurita.

Evian ha così descritto il progetto: «Dieci anni dopo la sua collaborazione con Christian Lacroix, la prima di una serie che vede il nome Evian® associato ai designer più illustri ogni anno, l'annata del 2017 segna l'inizio di una nuova era per la famosa edizione limitata. Nella sua ultima versione ha uno sguardo originale, rinfrescante, imbevuto dell’ inseparabile allegria del marchio Chiara Ferragni».

Le polemiche si sono susseguite, soprattutto sui social, dove in molti l’hanno buttata sul ridere, ma altri hanno evidenziato seriamente la questione.

Chiara Ferragni ha voluto sdrammatizzare condividendo un meme che la vede riempire le bottigliette con le lacrime versate nel giorno del suo matrimonio.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Gli ingredienti.

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Non è mancato nemmeno un commento del marito Fedez. Il rapper ha postato in una Instagram Story una foto in cui il marchio della moglie è disegnato su una banana, per una improbabile nuova collaborazione commerciale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moma 5 anni fa su tio
Ci siamo accorti che intanto lei si è fatta un mare di pubblicità?

vulpus 5 anni fa su tio
Ma è libera di vendere qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo. Chi vuole compera. Non è richiesto dal medico di sempre dover sentenziare.

limortaccituoi 5 anni fa su tio
La genialità di Chiara Ferragni è direttamente proporzionale alla stupidità delle persone che comprano la sua acqua.

pulp 5 anni fa su tio
Risposta a limortaccituoi
Mah.... io vedo la stupidità di chi compra o a giro allargato a chi "segue" questi personaggi.... ma questo è forse perché ho altri modelli... preferisco seguire delle conferenze di Sergio Ermotti o di Fabiola Gianotti. Chiara Ferragni intelligente? Non ne ho la più pallida idea.... sono però certo che se fosse stata bruttina, non sarebbe l'influencer più famosa del mondo, anche se avesse un Q.I. di 180.

Marecalmo 5 anni fa su tio
influencer...

Marecalmo 5 anni fa su tio
Criticare la Ferragni non ha davvero nessun senso. E' un'imprenditrice di se stessa, e per essere diventata la più potente influenzer al mondo ha evidentemente fatto un ottimo lavoro. Pare che in questo blog regni semplicemente l'invidia... Nota alla redazione: ma davvero intendete continuare su questa linea e permettere post colmi di insulti e parole scurrili? Ovvio che la responsabilità è di chi scrive, ma un controllo ed una sorta di censura da parte della redazione credo sia doveroso.

Mattiatr 5 anni fa su tio
GENTEEEEEE Quante storie, vi ricordo che a casa l'acqua la pagate 1 CHF al m3 quindi 0.001 franchi al litro. In pratica le bottigliette le pagate circa 1000-1500 volte il valore dell'acqua e fate storie se questo valore aumenta? Bevete dal rubinetto che può solo far bene!

beta 5 anni fa su tio
La stupidità umana é immensa e senza alcun rimedio per debellarla .

sedelin 5 anni fa su tio
H E L P !

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
Non, è pur sempre una edizione limitata...

pulp 5 anni fa su tio
Ci sono tre elementi scontatissimi - il primo riguarda il/la "testimonial" ,dove certi personaggi vengono presi per fare pubblicità....più o meno in tutti i settori.... in taluni casi mi vien da ridere pensando quanto sono gnucchi i seguaci di questi "personaggi". Il secondo è invece relativo al "branding" aziendale.... evidentemente siamo qui a discutere dell'acqua venduta a 8 eur - ma guardate che per ogni I-Phone venduto, la metà (utile) resta nelle tasche di cupertino.... un vero e proprio prezzo folle per un prodotto che ne vale la metà. Il terzo è invece più atavico... le donne che si vogliono togliere dal cliché "maschile", che puntualmente sono li solo per l'aspetto fisico.... già perché sarei molto curioso di vedere chi la compera quest'acqua e sono quasi certo che sono più donne che uomini... la proporzione forse cambierebbe se la testimonial fosse raffigurata nuda - ma questa è un'altra storia.
NOTIZIE PIÙ LETTE