Cerca e trova immobili
Orlando Bloom è pronto a sposare Katy Perry

STATI UNITIOrlando Bloom è pronto a sposare Katy Perry

04.10.18 - 15:29
Lo raccontano alcuni amici dell'attore hollywoodiano
Keystone
Orlando Bloom è pronto a sposare Katy Perry
Lo raccontano alcuni amici dell'attore hollywoodiano

LOS ANGELES - Sembra che Orlando Bloom stia pensando seriamente di porre la fatidica domanda a Katy Perry.

Dopo un breve allontanamento nel 2017, la coppia è oggi più affiatata che mai e ora secondo alcuni beninformati la star di Hollywood vorrebbe proporre alla compagna di sposarlo. Lo avrebbe confidato ad alcuni amici intimi.

Una fonte ha spiegato al magazine 'People': «Orlando non ha ancora comprato un anello, ma le sue intenzioni per il futuro sono abbastanza chiare. Tutti sarebbero contenti se decidessero di sposarsi. Katy è meravigliosa! Lui ha sempre detto che avrebbe voluto sposarsi di nuovo, e Katy potrebbe essere quella giusta. Entrambi sembrano molto felici».

Non è la prima volta che Orlando e Katy vanno all'altare, visto che lei è stata sposata dal 2010 al 2012 con il comico Russell Brand, mentre lui è stato sposato con la supermodel australiana Miranda Kerr, insieme alla quale ha avuto anche un figlio, il piccolo Flynn, che oggi ha sette anni. Nonostante i fallimenti del passato, entrambi vorrebbero riprovare a mettere la fede al dito, almeno stando a quello che raccontano persone vicine alla coppia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE