Cerca e trova immobili

STATI UNITICameron Diaz ha aiutato Gwyneth Paltrow a programmare le nozze

01.10.18 - 19:00
Le due dive hanno fatto in modo che le nozze rimanessero il più possibile private
Bang ShowBiz
Cameron Diaz ha aiutato Gwyneth Paltrow a programmare le nozze
Le due dive hanno fatto in modo che le nozze rimanessero il più possibile private

LOS ANGELES - Cameron Diaz ha aiutato Gwyneth Paltrow a pianificare il suo matrimonio.

L'attrice inglese ha sposato il compagno Brad Falchuk lo scorso sabato durante una cerimonia privatissima in una casa negli Hamptons e la sua collega 46enne si è adoperata per fare in modo che la coppia potesse avere la giusta privacy in un giorno tanto importante.

Una fonte ha spiegato al magazine 'People': «Cameron era molto eccitata all'idea delle nozze di Gwyneth. Gwyneth l'ha sempre tenuta aggiornata e le ha chiesto dei consigli durante la programmazione. Cameron era infatti riuscita a fare in modo che il suo matrimonio rimanesse privato nonostante la stampa sapesse che stava per dire 'sì' al suo compagno e la Paltrow voleva ottenere lo stesso risultato».

La sera prima del grande giorno, lo scorso venerdì, Gwyneth e Brad hanno ultimato le prove per il 'sì' durante una cena a casa dei loro amici Jerry e Jessica Seinfeld.

I due sono insieme dal 2014 dopo essersi incontrati sul set della serie tv 'Glee', ma lei ha voluto parlare pubblicamente di lui per la prima volta solamente quest'anno. Lo scorso gennaio aveva detto: «Arrivata a questo punto della mia vita, ho imparato ad accettare quanto le relazioni sentimentali possano essere complicate. Ho comunque voluto provarci di nuovo. Non solo perché credo di aver trovato l'uomo giusto per me, ma perché ho accettato le conseguenze a cui può portare l'intimità con una persona».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE