Cerca e trova immobili
Bradley Cooper: «Quando è morto mio padre tutto è cambiato»

STATI UNITIBradley Cooper: «Quando è morto mio padre tutto è cambiato»

28.09.18 - 19:10
L'uomo è deceduto tra le braccia dell'attore nel 2011
Keystone
Bradley Cooper: «Quando è morto mio padre tutto è cambiato»
L'uomo è deceduto tra le braccia dell'attore nel 2011

LOS ANGELES - La vita di Bradley Cooper è completamente cambiata nel momento in cui l'attore ha visto il padre morire tra le sue braccia.

La star 43enne è rimasta scioccata nel gennaio del 2011 quando il suo amatissimo papà Charles Cooper ha chiuso gli occhi per sempre. Parlando con il noto quotidiano americano New York Times Bradley ha spiegato: «È una nuova realtà. È cambiato tutto, tutto. Si tratta di un mondo di trasformazione. Ed è successo tutto così, istantaneamente. Non è successo dopo mesi. Nel momento in cui ha esalato il suo ultimo respiro tutto è cambiato».

Nel periodo della morte di suo padre, Bradley fu approcciato per prendere parte alla pellicola 'A star is born', che all'epoca doveva essere diretto da Clint Eastwood, ma allora non si riteneva pronto per interpretare il personaggio di Jackson Maine.

Quattro anni più tardi però Bradley capì di essere finalmente preparato a sufficienza per affrontare il ruolo. Così ha recitato accanto a Lady Gaga, che interpreta la sua amante Ally, oltre a dirigere la pellicola e scrivere la sceneggiatura. «Ho capito che era arrivato il momento, era giusto che lo facessi», ha spiegato il sex symbol americano di origini italiane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE