STATI UNITI
29.09.2018 - 06:000
Aggiornamento : 18:59

È il week end di Gwyneth Paltrow

In questo fine settimana l'attrice si sposa con Brad Falchuk

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow si sposerà questo weekend. Sembra che l'attrice andrà all'altare con il produttore Brad Falchuk nelle prossime ore, come riporta il settimanale 'People'.

I fan della star di Hollywood che sperano di poter dare uno sguardo al grande giorno della loro beniamina potrebbero però rimanere delusi, dato che Gwyneth, che insieme all'ex marito Chris Martin ha la figlia Apple, 14 anni, e Moses, 12, ha recentemente spiegato di non essere affatto sicura di voler condividere sui social le immagini della cerimonia.

«Non so se pubblicherò qualcosa o meno. Penso che sia bello poter tenere qualcosa completamente privata, anche se mi piace celebrare, quindi vedremo», aveva raccontato.

La 46enne qualche tempo fa aveva anche rivelato di non starsi occupando in prima persona dell'organizzazione delle nozze, perché ha troppe altre cose da fare. «Sono molto occupata quindi non sono così coinvolta. Ho tante cose da fare, quindi ho chiesto un aiuto esterno. Non sono una a cui interessa così tanto scegliere i dettagli personalmente», aveva spiegato.

In occasione del 'sì' con l'ex marito Chris Martin, Gwyneth non aveva voluto niente di particolarmente tradizionale, questa volta invece ha intenzione di seguire di più il protocollo per una cerimonia in piena regola. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-20 17:02:52 | 91.208.130.89