Cerca e trova immobili

STATI UNITINicki Minaj ha donato davvero 25mila dollari a Geoffrey Owens

26.09.18 - 20:15
La cantante ha mantenuto la promessa nei confronti dell'attore caduto in disgrazia. Il quale, a sua volta, ha dato il denaro a un ente benefico
Keystone / AP
Nicki Minaj ha donato davvero 25mila dollari a Geoffrey Owens
La cantante ha mantenuto la promessa nei confronti dell'attore caduto in disgrazia. Il quale, a sua volta, ha dato il denaro a un ente benefico

LOS ANGELES - Nicki Minaj ha mantenuto la sua promessa: la rapper ha donato 25milla dollari a Geoffrey Owens, l'attore de "I Robinson" caduto in disgrazia e costretto a lavorare in un supermercato.

Tmz riferisce che l'entourage di Minaj ha mandato un assegno a Owens. Il quale ha ringraziato e ha deciso che quel denaro sarà più utile a sostegno di una causa che gli sta a cuore: «Girerò la donazione di 25mila dollari al Fondo per gli attori in memoria dello scomparso, grande Earle Hyman». L'attore fu suo collega sul set de "I Robinson" (interpretava Russell, il padre del personaggio di Bill Cosby) e visse gli ultimi anni in un ospizio per attori sovvenzionato dal Fondo. «Sono estremamente riconoscente a Nicki Minaj per aver permesso agli attori in difficoltà di continuare a inseguire i propri sogni».

MInaj ha apprezzato e sostenuto la scelta di Owens: «Sono felice di far parte di una grande causa. Auguro a Geoffrey un grande successo e voglio che sappia quanto è amato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE