Cerca e trova immobili
«Una ragazza è più sexy tutta vestita che nuda»

STATI UNITI«Una ragazza è più sexy tutta vestita che nuda»

25.09.18 - 06:01
Blake Lively spiega perché il personaggio del suo nuovo film, "A Simple Favor", indossa abiti molto mascolini: «Lascia più spazio all'immaginazione»
Keystone / AP
«Una ragazza è più sexy tutta vestita che nuda»
Blake Lively spiega perché il personaggio del suo nuovo film, "A Simple Favor", indossa abiti molto mascolini: «Lascia più spazio all'immaginazione»

NEW YORK - Blake Lively preferisce nascondere le sue qualità fisiche piuttosto che esibirle. Così si lascia spazio all'immaginazione.

“Gossip Girl” è arrivato sui canali televisivi in Europa dieci anni fa. L'attrice, che ha festeggiato 31 anni lo scorso 25 agosto, è stata intervistata da “20 Minutes” in vista dell'uscita del suo nuovo film, “A Simple Favor”.

Dieci anni fa il mondo s'innamorava di te con “Gossip Girl”. Quali sono i tuoi ricordi della serie?

«È stata la migliore scuola di showbusiness che abbia conosciuto, dato che giravamo tre episodi contemporaneamente con delle giornate di 16 o 18 ore. Avevo 18 cambi di costume per episodio. E spesso ci davano le nostre battute all'ultimo momento. In altre parole, “Gossip Girl” mi ha insegnato a improvvisare. Non è stato il mio miglior lavor come attrice, ma ho acquisito l'esperienza necessaria per essere a mio agio davanti alla macchina da presa».

Il tuo personaggio è vestito in maniera molto mascolina in “A Simple Favor”. Perché?

«Nella sceneggiatura originale indossava delle minigonne e delle camicette che mettevano in mostra il seno. Vediamo tutto questo in ogni reality show, non c'è interessante. Io trovo che una ragazza sia più sexy con un vestito che copre tutto che nuda. Lascia più spazio all'immaginazione».

Keystone / AP

In questo film scopriamo le ripercussioni che possono esserci quando una madre dice di no ai suoi figli...

«Adoro ciò in quanto ho imparato da mia madre l'importanza dei “no”. Non ha mai accettato di sentirsi dire di no o che le si chiuda una porta in faccia. È per questo che è una delle donne più forti che abbia mai incontrato».

Come reagiscono i tuoi figli di 2 e 3 anni quando dici loro di no?

«Amano questa parola. Spesso dicono di no quando si chiede loro qualcosa. A nessuno piace sentirselo dire ma è una buona maniera d'imparare a negoziare nella vita».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE