Cerca e trova immobili

CANADADrake: un campo di basket... nello scantinato di casa

23.09.18 - 17:05
La nuova villa a Toronto sarà a dir poco mastodontica. Intanto il rapper non sta bene e ha dovuto cancellare due concerti
Keystone / AP
Drake: un campo di basket... nello scantinato di casa
La nuova villa a Toronto sarà a dir poco mastodontica. Intanto il rapper non sta bene e ha dovuto cancellare due concerti

TORONTO - La nuova villa di Drake è talmente grande che il rapper può soddisfare la sua passione per il basket con un campo (di dimensioni praticamente regolamentari) nello scantinato di casa.

Secondo Tmz - che cita il permesso di costruzione presentato alle autorità cittadine - l'edificio in costruzione è dotato di un seminterrato di 15mila piedi quadri (poco meno di 1400 metri quadrati) e ospita, oltre al terreno da gioco, una spa, una sala massaggi, una piscina e una snack lounge.

La mastodontica dimora si trova in un'area super esclusiva, dove per qualche tempo ha vissuto anche Prince. A disegnarla è stato l'architetto Ferris Rafauli.

Drake sta male - Nel frattempo c'è un po' di preoccupazione per le condizioni di salute della star di "God's Plan", che ha dovuto annullare gli show previsti venerdì e sabato alla American Airlines Arena di Miami. «Mi sono ammalato così in fretta, non ho mai provato nulla di simile in vita mia» ha ammesso il rapper, che ha aggiunto di essere stato ricoverato in ospedale dove ha ricevuto l'assistenza di due medici e un'infermiera.

Nessuna informazione è stata fornita sul tipo di malattia che ha colpito Drake.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE