Cerca e trova immobili

STATI UNITIÈ morto il padre di Sandra Bullock

21.09.18 - 13:00
Aveva 93 anni ed era un veterano dell'esercito USA
Bang ShowBiz
È morto il padre di Sandra Bullock
Aveva 93 anni ed era un veterano dell'esercito USA

NEW YORK - È morto il padre di Sandra Bullock. L'attrice 54enne sta affrontando la perdita del genitore, John Bullock, dopo che alcuni suoi familiari hanno confermato nelle ultime ore che il veterano dell'esercito è scomparso all'età di 93 anni.

La prima a commentare la tragica notizia è stata la sorella minore di Sandra, Gesine Bullock, che su Instagram ha confermato il triste evento. Ha scritto: «John Wilson Bullock, 11 febbraio 1925 - 18 settembre 2018. Amatissimo fratello minore, veterano della seconda guerra mondiale, marito, padre di quattro donne fortissime, nonno».

Anche il fidanzato della star di Hollywood, Bryan Randall, ha onorato la scomparsa del "suocero" nel suo account privato, dove ha condiviso una foto dell'uomo con un ironico cartello in mano con su scritto "Niente caz*ate per favore". Secondo "Entertainmnet Tonight" accanto all'immagine Bryan avrebbe scritto: «Il 18 settembre alle 10 e 04 di sera, circondato dagli amici e dalla famiglia, John W Bullock se n'è andato. Come padre, nonno e veterano della seconda guerra mondiale, ti ringraziamo per il tuo servizio. PS: Hey Dio, te ne stiamo mandano uno niente male!».

Al momento non è arrivato nessun commento invece da parte di Sandra, che aveva perso sua madre Helga 18 anni fa, nel 2000.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE