Cerca e trova immobili

ITALIA«Asia Argento venga al GF Vip»

20.09.18 - 10:15
È l'appello lanciato da Alfonso Signorini all'attrice e regista dopo la sua esclusione da X Factor
Keystone / AP
«Asia Argento venga al GF Vip»
È l'appello lanciato da Alfonso Signorini all'attrice e regista dopo la sua esclusione da X Factor

ROMA - Alfonso Signorini vedrebbe bene Asia Argento nel cast del 'Grande Fratello Vip'.

Il reality di Canale5 inizierà il prossimo 24 settembre in prima serata, e il co-conduttore dello show, nonché direttore del settimanale 'Chi', pensa che la protagonista italiana del caso Weinstein sarebbe un ottimo candidato per varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà. «Asia sarebbe stupenda. Visto che tutti gli hanno sbattuto le porte in faccia noi gli apriamo la nostra casa», ha spiegato Signorini facendo riferimento all'allontanamento della figlia del re dell'horror dal bancone dei giudici di 'X-Factor'.

Bang ShowBizAlfonso Signorini pensa che «Asia sarebbe stupenda».

Parlando sempre della trasmissione ed in particolare della difficoltà di mettere insieme un buon cast, Alfonso ha spiegato: «Il reality esiste da vent'anni e tutto il 'vippame' è stato spremuto e sezionato. Ora trovare un personaggio vergine da reality è come trovare una casta a vent'anni».

Inoltre il re dei gossippari è convinto che chi si rivela più interessante una volta all'interno della Casa non è necessariamente il personaggio più famoso, anzi. «Il cast non lo fanno i grossi nomi, quelli fanno i provini e sono una bomba, poi vanno in onda e sono mogi. C'è gente che fa i reality di professione. Sulla carta di identità c'hanno scritto: partecipante di reality. Io questa Martina Hamdy pensavo fosse un codice fiscale, invece, magari è la nuova Belen», ha concluso.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE