Keystone
REGNO UNITO
17.09.2018 - 16:300

Robbie Williams e gli Ufo

Il cantante ha raccontato in un documentario, che lo vede nei panni di un "cacciatore" di alieni, la sua presunta esperienza con un oggetto volante non identificato

LONDRA - Da tempo si sa che Robbie Williams è affascinato, anzi ossessionato dagli alieni. Si dice che anni fa, in uno dei periodi più bui della sua carriera e della sua vita privata, fosse solito girare travestito per Los Angeles (dove viveva) per non farsi individuare da fantomatiche creature extraterrestri che, secondo lui, lo stavano osservando.

Ora il cantante 44enne è apparso in un documentario nel quale veste i panni di un "cacciatore di Ufo". Il film s'intitola "Hunt The Skinwalker" ed è diretto da Jeremy Corbell: l'ex Take That viene ripreso durante una visita a un ranch nello Utah, all'interno di una riserva Navajo. Lì sarebbero accaduti alcuni fenomeni paranormali che avrebbero costretto i proprietari ad andarsene nel 1996, subito dopo aver visto delle "figure aliene" alte oltre due metri.

Davanti alle telecamere Williams ha raccontato del suo "incontro ravvicinato" con un oggetto volante non identificato. «Ho sperimentato fenomeni che non posso spiegare. Ne ho visto uno appena sopra di me. Avrei potuto colpirlo con una palla da tennis. Nessuna sostanza (stupefacente, ndr) era coinvolta».

Potrebbe interessarti anche
Tags
williams
robbie
ufo
robbie williams
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-11-17 04:24:10 | 91.208.130.87