Cerca e trova immobili

LUGANOEcco il vestito da sposa di Lara Gut

11.09.18 - 15:00
A mostrarlo per la prima volta per intero è stato il marito Valon Behrami a due mesi esatti dal giorno del loro matrimonio
Ecco il vestito da sposa di Lara Gut
A mostrarlo per la prima volta per intero è stato il marito Valon Behrami a due mesi esatti dal giorno del loro matrimonio

LUGANO - Fin dai primi giorni della loro relazione hanno gestito il loro rapporto all’insegna della riservatezza. Ma la gioia è stata più forte, tanto che Lara Gut e Valon Behrami sono usciti allo scoperto, rivelando il loro amore, con molta discrezione.

Così è stato anche per il giorno del loro matrimonio. Celebrato l’11 luglio scorso nella cornice del Ristorante Vetta Monte Brè, i due hanno colto tutti di sorpresa. Poche le persone presenti così come gli scatti condivisi. A due mesi di distanza è stato il calciatore a svelare per la prima volta un’immagine inedita in cui è possibile vedere per intero il vestito da sposa della sciatrice, in uno scatto che la vede raggiante di fianco a lui.

I due sportivi sono impegnati e spesso lontani per esigenze delle loro carriere, ma non mancano di condividere o ricordare attimi preziosi. L’ora in cui è stato pubblicato questo ultimo post su Instagram non è casuale… A due mesi esatti dalla cerimonia. Molto romantico il commento: «Solo la pura realtà di un momento nel tempo che rimarrà per sempre con noi. ti amo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE