Cerca e trova immobili

STATI UNITIMarian, ha la sindrome di Down e sfila a New York

10.09.18 - 21:24
La modella spagnola ha realizzato il suo sogno più grande grazie alla stilista americana Talisha White
Keystone
Marian, ha la sindrome di Down e sfila a New York
La modella spagnola ha realizzato il suo sogno più grande grazie alla stilista americana Talisha White

NEW YORK - Le stelle hanno brillato come sempre alla Fashion Week di New York. Ma nel mondo della moda in queste ultime ore si parla anche di un un nome nuovo. Marian Avila è una modella spagnola con la sindrome di Down che calcando le passerelle della Grande Mela ha realizzato il suo sogno più grande.

La 21enne ha partecipato alla sfilata della stilista Talisha White. L’americana, venuta a conoscenza via social dell’ambizione della ragazza, ha voluto darle un’occasione: «Voglio mostrare che non esiste un solo tipo di bellezza. Desidero mostrare la diversità, dalle ragazze in costume da bagno alle modelle che sfilano in sedia a rotelle, fino alle donne con la sindrome di Down. Proprio quelle a cui normalmente si dice che non diventeranno mai modelle sono il mio punto di riferimento».

Marian è stata intervistata da diversi media americani: «Sono stata felicissima - ha dichiarato la ragazza di Benidorm -  e mi sono sentita a mio agio in passerella. Sognavo fin da bambina di diventare una modella e ho sempre desiderato sfilare nella settimana della moda di New York. Studio e mi esercito tutti i giorni. Sogno anche di diventare attrice».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE