Keystone
+ 7
STATI UNITI
10.09.2018 - 18:000
Aggiornamento : 18:19

Olivia Newton-John: «Sconfiggerò il cancro, per la terza volta»

La Sandy di Grease è supportata dal marito

LOS ANGELES - Olivia Newton-John è più battagliera che mai. La Sandy di Grease sta affrontando per la terza volta un tumore.

Come ha confermato in un’intervista rilasciata alla "Sunday Night" del canale Seven, diagnosticatole nel 2017, il cancro che l’ha colpita alla base della colonna vertebrale non è ancora stato sconfitto. Lo scorso anno, per questa malattia, ha anche rischiato di rimanere semi-paralizzata.

In passato l’attrice, che compirà 70 anni il prossimo 26 settembre, ha sconfitto un tumore al seno nel 1992, e una recidiva che le ha colpito anche la spalla l’anno successivo.

Olivia Newton-John si sta sottoponendo a radioterapia, ma continua a curarsi anche con medicine naturali e con olio di cannabis, «Sono molto fortunata a vivere in uno Stato (la California, ndr.) dove è legale... il mio sogno è che presto anche in Australia sia disponibile per tutti i malati di cancro o qualsiasi tipo di malattia che causa dolore».

Di fianco all'attrice c’è il marito, «è sempre lì, ed è sempre lì per sostenermi, e credo che sconfiggerò il cancro: questo è il mio obiettivo».

Keystone
Guarda tutte le 11 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-15 22:52:55 | 91.208.130.87