Cerca e trova immobili

STATI UNITIEcco come Ariana Grande ha salutato il suo ex-amore Mac Miller

09.09.18 - 18:00
Con un post Isntagram un po' anomalo. I due si erano lasciati ufficialmente a maggio, gli amici di lei: «È devastata dal dolore»
Keystone
Ecco come Ariana Grande ha salutato il suo ex-amore Mac Miller
Con un post Isntagram un po' anomalo. I due si erano lasciati ufficialmente a maggio, gli amici di lei: «È devastata dal dolore»

LOS ANGELES - Ha rotto il silenzio - ma non troppo - la cantante Ariana Grande, con un post dedicato all'ex-fidanzato Mac Miller, spirato in casa sua lo scorso 7 settembre, per supposta overdose.

Si tratta di uno scatto in bianco e nero, verosimilmente fatto da lei (si vedono le sue scarpette bianche). Nessuna parola di accompagnamento.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Miller e la Grande avevano condiviso per diversi mesi una storia d'amore assai tribolata che si era conclusa ufficialmente lo scorso maggio ma che, secondo chi li conosceva, era finita già da più di un'anno. I due si avevano cantato assieme in un paio di pezzi "My Favorite Part" (di Mac Miller) e "The Way" (di Ariana Grande).

La cantante di "No tears left to cry", fresca di fidanzamento con il comico americano Pete Davidson, era più volta stata presa di mira dai fan del suo ex per averlo sostituito così rapidamente ed essere causa del malessere di Miller.

«C'è sempre stata una forte connessione fra Mac e Adriana», ha commentato una persona vicina al circolo della cantante a Vanity Fair, «ora lei è devastata dal dolore e preferisce salutarlo così: senza parole».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE