Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian smentisce di essere l'amante di Drake

05.09.18 - 17:00
È una di quelle storie che diventano virali sulla Rete, ma un ex della reality star dice che non è così inverosimile come sembra
Keystone
Kim Kardashian smentisce di essere l'amante di Drake
È una di quelle storie che diventano virali sulla Rete, ma un ex della reality star dice che non è così inverosimile come sembra

LOS ANGELES - «Non è mai successo. Fine della storia». Con queste parole perentorie Kim Kardashian ha negato di essere stata l'amante di Drake.

La voce secondo cui il rapper canadese e la reality star avrebbero avuto una relazione è una di quelle storie di Internet che, nel 99% dei casi, sono troppo belle per essere vere. Quindi... non sono vere. Eppure in questo caso c'è qualcuno di rilevante che non la ritiene così inverosimile: Nick Cannon, ex di Kardashian.

Partiamo dall'inizio: tutto parte da una "teoria del complotto" di tale Tyler Morrison che ha raccolto numerosi consensi in Rete, fino a diventare virale. L'uomo ha elencato su Twitter una serie di "prove" che dimostrano come sia possibile che Drake e Kim abbiano dormito insieme. Si parte da "My Feelings", canzone contenuta nell'album "Scorpion" di Drake: nel testo viene ripetuta svariate volte la frase "Kiki, mi ami?" ("Kiki, do you love me?"). Bene, secondo Morrison Kim Kardashian è solita riferirsi a se stessa come "Kiki".

Nel successivo passo della teoria entra in scena Kanye West: il marito di Kardashian sarebbe venuto a conoscenza della relazione tra la moglie e il collega e avrebbe fatto in modo di svelare, per via indiretta, l'esistenza del figlio segreto di Drake. 

«Drake ci sta dicendo da mesi di aver dormito con Kim K, ma non lo avevamo sentito» afferma Morrison. In "My Feelings" e in molte altre canzoni di Drake ci sarebbero tutti i dettagli della relazione, secondo la sua (dettagliata) ricostruzione social. 

Talmente assurda da sembrare vera, e da costringere la protagonista a una pubblica smentita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE