Cerca e trova immobili

STATI UNITIAsia Argento "cancellata" dalla serie di Bourdain

03.09.18 - 20:00
La CNN ha deciso di non rendere più visibili le puntate nelle quali l'attrice e regista compariva accanto al defunto compagno
Keystone / AP
Asia Argento "cancellata" dalla serie di Bourdain
La CNN ha deciso di non rendere più visibili le puntate nelle quali l'attrice e regista compariva accanto al defunto compagno

LOS ANGELES - «Alla luce delle recenti notizie su Asia Argento, la CNN interromperà la messa in onda degli episodi passati che l'hanno inclusa, fino a nuovo ordine». Un portavoce dell'emittente televisiva statunitense ha così spiegato a "People" la scelta di rimuovere le apparizioni dell'attrice e regista italiana dalla serie "Anthony Bourdain: Parts Unknown" (in italiano "Cucine segrete") della quale era protagonista lo chef e defunto compagno di Argento.

Un provvedimento preso sull'onda dello scandalo Jimmy Bennett e delle accuse di violenza sessuale rivolte dall'attore, allora minorenne, nei confronti di colei che l'aveva diretto in "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa".

Nelle puntate girate nel Sud Italia e a Roma Bourdain aveva voluto accanto a sé la compagna, alla quale aveva dato la possibilità di dirigere un episodio girato a Hong Kong.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE