Cerca e trova immobili

ITALIAFerragnez tra gioia, defezioni e fuochi d'artificio

02.09.18 - 09:05
Meno ospiti Vip del previsto ma tanta presenza social per i due neo-sposi
Ferragnez tra gioia, defezioni e fuochi d'artificio
Meno ospiti Vip del previsto ma tanta presenza social per i due neo-sposi

NOTO - Per il mondo dello showbusiness italiano sono state senza dubbio le nozze dell'anno. Ieri Chiara Ferragni e Fedez hanno catalizzato gli occhi dei media sul loro matrimonio, celebrato con un «"sì" da luna park», tanto per citare uno dei titoli dei giornali dedicati all'argomento. Perché, in effetti, il luna park c'è stato davvero: luci colorate, gadget dal dubbio gusto che hanno parodiato i "royal wedding" britannici, bambolotti con le fattezze dei due protagonisti della storia, eccetera.

Chi non era in Sicilia e si fosse interessato alla vicenda ha potuto aggiornarsi via social, strumento di comunicazione prediletto della coppia. Ha potuto ammirare lo splendido abito disegnato da Maria Grazia Chiuri per Dior: accollatissimo, un chiaro omaggio a quello leggendario di Grace Kelly per le nozze con il principe Ranieri, con un dettaglio moderno - lo spacco. Anche i vestiti per la festa hanno fatto il pieno di consensi.

In blu notte e senza cravatta Fedez.

 

Ansia ne abbiamo?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Avrà anche saputo che delle numerose defezioni eccellenti tra gli ospiti: mancavano i tanto strombazzati Paris Hilton, Francesco Totti, Ilary Blasi, Bianca Balti, Dua Lipa eccetera. Mika, collega a X Factor di Fedez, non si è presentato nonostante avesse mostrato ai propri follower la partecipazione pop-up ricevuta, ma la sua assenza è giustificata, così come quella di Max Pezzali. Non c'era nemmeno J-Ax, partner sul palco e in affari dello sposo fino a pochi mesi fa. Di Rovazzi l'assenza era nota e non ha stupito nessuno, ma quella del tatuato rapper un po' meraviglia. C'erano però Giusy Ferreri, Bebe Vio, parecchi Youtuber e tanti amici comuni della coppia d'oro di Instagram.

Venerdì sera i Ferragnez hanno festeggiato a lungo con le persone a loro care in un palazzo nel centro di Noto, mentre ieri sera sono stati i fuochi d'artificio a completare l'atmosfera di festa tra le giostre e il palco, sul quale Fedez si è esibito.

 

??

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Ora aspettiamo il primo post domenicale della coppia, a conclusione di questa tre giorni di gioia per i re incontrastati dei social italiani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE