Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono tornati insieme

29.08.18 - 14:00
È ufficiale: il cantante ha chiesto scusa alla compagna. Prossimo passo: il matrimonio
Bang ShowBiz
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono tornati insieme
È ufficiale: il cantante ha chiesto scusa alla compagna. Prossimo passo: il matrimonio

ROMA - Dopo le foto paparazzate, che lasciavano pochi dubbi, ecco ora le dichiarazioni che tolgono qualsiasi possibilità di interpretazione. Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono tornati insieme. I due cantanti, che insieme hanno un figlio di otto anni, Andrea, hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto.

Al settimanale 'Oggi' la cantante originaria di Sora, nel Lazio, ha spiegato che doveva fare questa prova soprattutto per il bene del suo bambino. «Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia», ha detto al magazine.

Gigi invece ha confessato di aver chiesto perdono alla madre di suo figlio, anche perché ha capito che senza di lei non riesce proprio a stare. «Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita», ha raccontato.

Qualcuno ha anche rivelato che lui le avrebbe chiesto di sposarlo solo qualche giorno fa. Si diceva infatti che Anna avesse deciso di rompere la relazione perché Gigi non ne voleva sapere di andare all'altare anche dopo aver ottenuto il divorzio dalla sua ex moglie. Ora però sarebbe tornato sui suoi passi e avrebbe posto a lei la fatidica domanda. E c'è anche un'ipotesi per la data del matrimonio: la prossima primavera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE