Cerca e trova immobili

STATI UNITIIeri sera a New York ci sono stati gli Mtv Music Awards

21.08.18 - 11:24
E nello sfarzo generale a vincere di più sono stati Camila Cabello (in foto), la rapper Cardi B e un'inossidabile Jennifer Lopez
Keystone
Camila Cabelo
Camila Cabelo
Ieri sera a New York ci sono stati gli Mtv Music Awards
E nello sfarzo generale a vincere di più sono stati Camila Cabello (in foto), la rapper Cardi B e un'inossidabile Jennifer Lopez

NEW YORK - Un Mtv Video Music Awards un po' sottotono quello di ieri sera alla Radio City Music Hall di New York. Molte le superstar a disertare l'appuntamento, da Rihanna passando per Beyoncé, Lady Gaga, Taylor Swift ed Ed Sheeran.

A prendere possesso del palco, e del palmarés, sono state le nuove leve e le stelle di secondo piano. A trionfare su tutti è stata quindi la cubana Camila Cabello vincitrice dei premi di Artista dell'anno e Miglior video.

La statuaria 49enne Jennifer Lopez ha invece ricevuto sia il premio alla carriera (Il Michael Jackson Video Vanguard Award) e quello per la Miglior collaborazione per “Dinero”, con DJ Khaled. La sua esibizione, un medley di sue superhit del passato, è piaciuta molto.

Altro personaggio degno di nota è Cardi B, anche presentatrice della serata, è stata premiata anche come Miglior artista emergente e per la migliore canzone estiva, “I Like It” con Bad Bunny e J Balvin. Come miglior video rap è stato eletto "Chun li" di Nicki Minaj.

Madonna, fresca sessantenne, si è esibita in un tributo ad Aretha Franklin che è stato parecchio criticato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE