Cerca e trova immobili

STATI UNITIAriana Grande prenderà il cognome del futuro marito ma...

20.08.18 - 21:00
Le piace l'idea del doppio cognome (quindi Grande Davidson) e artisticamente potrebbe farsi chiamare solo "Ariana" ma tutto dipende... dal nonno!
Bang ShowBiz
Ariana Grande prenderà il cognome del futuro marito ma...
Le piace l'idea del doppio cognome (quindi Grande Davidson) e artisticamente potrebbe farsi chiamare solo "Ariana" ma tutto dipende... dal nonno!

LOS ANGELES - Ariana Grande prenderà il cognome di Pete Davidson una volta che i due si saranno sposati.

La cantante ha rivelato di avere intenzione di aggiungere il cognome del marito, creando così un doppio cognome, dopo che gli avrà giurato amore eterno, sebbene dal punto di vista professionale vorrebbe essere conosciuta solamente con il nome di 'Ariana'.

Parlando durante un'intervista rilasciata lo scorso weekend la Grande ha spiegato di voler sì prendere il cognome di Pete, ma di non avere intenzione di abbandonare il suo perché è orgogliosa della sua famiglia.

«Sento che vorrei essere chiamata solamente Ariana. Mi sembra perfetto, no? Devo tenere Grande per via di mio nonno. Penso sempre a lui, che era orgogliosissimo del nostro cognome, quindi dovrei tenerlo», ha detto.

Ariana e Pete hanno deciso di sposarsi solo pochi mesi fa e la scelta è arrivata a sorpresa visto che i due si frequentavano da appena qualche settimana. Ora sperano di poter organizzare le nozze entro qualche mese. «Per la cerimonia è una questione di mesi piuttosto che di anni», ha aggiunto la pop star.

Non tutti i suoi fan però appoggiano la volontà di convolare a nozze così presto e credono che la decisione, ritenuta da qualcuno affrettata, potrebbe rivelarsi sbagliata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE