Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrigitte Nielsen: «Essere una madre alla mia età non è un problema»

14.08.18 - 17:04
L'attrice è abituata a tenersi in forma per stare dietro al fidanzato 39enne Mattia Dessì
Brigitte Nielsen: «Essere una madre alla mia età non è un problema»
L'attrice è abituata a tenersi in forma per stare dietro al fidanzato 39enne Mattia Dessì

LOS ANGELES - Brigitte Nielsen non teme il fatto di essere una mamma non più giovanissima, dato che è abituata a dover trovare molte energie per stare al passo con il giovane marito.

L'attrice 55enne e il compagno italiano Mattia Dessi, che di anni ne ha 39, hanno dato il benvenuto al mondo alla figlia Frida lo scorso giugno e lei è sicura di avere tutte le qualità che servono per prendersi cura di un neonato.

Brigitte, che ha già quattro figli adulti, ha spiegato: «Non sono per niente preoccupata perché sto bene, mi sento bene e bisogna vivere giorno per giorno. Non so cosa accadrà tra vent'anni. Nessuno può saperlo, neanche se ha vent'anni, trenta o quaranta».

«Mia madre sta per compiere 75 anni e sta benissimo, quindi se ho preso da lei a quell'età sarò anche io in gran forma. La cosa bella di diventare madre alla mia età è che devi davvero prenderti cura di te stessa. Devi mangiare bene, allenarti. Devi vivere una vita più sana, migliore. Ma tenete presente che io già lo facevo perché ho un marito più giovane. Devo apparire bella e avere energia perché lui ne ha tantissima. È una cosa che ti tiene sull'attenti», ha aggiunto.

Prima di riuscire a rimanere incinta della sua prima figlia femmina, la Nielsen ha dovuto affrontare dieci anni di trattamenti per la fecondazione in vitro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE