Cerca e trova immobili

STATI UNITIAlmeno 3 mesi in rehab per Demi Lovato

11.08.18 - 13:30
La cantante ha rischiato la morte lo scorso mese a causa di un'overdose
keystone
Almeno 3 mesi in rehab per Demi Lovato
La cantante ha rischiato la morte lo scorso mese a causa di un'overdose

LOS ANGELES - Demi Lovato trascorrerà almeno tre mesi in rehab. La cantante ha accettato di chiedere aiuto professionale dopo essere quasi morta a causa di un'overdose lo scorso mese e per essere certa di non ricadere negli errori del passato e deciso di rimanere in una struttura per un lungo periodo di tempo in modo da poter affrontare i suoi disturbi in profondità.

Una fonte ha detto ad 'Access Hollywood' che la 25enne ha intenzione di passare mesi, tre o forse più, in una clinica 'segreta'.

Ad ogni modo Demi è molto selettiva quando si tratta di scegliere le persone che l'aiuteranno, visto che non vuole si conosca la location del centro e vuole che la permanenza sia 'dura'.

Un insider ha spiegato: «Vuole una rehab che non si conosca, in modo che nessuno sappia dove si trova. Demi vuole essere in un contesto quasi militare, dove si trovi ad affrontare una sfida per la sua personalità, il suo fisico e la sua mente. Vuole essere circondata da un ambiente dove venga messa alla prova la sua forza. Ritiene che questo sia l'unico modo per riuscire a superare le sue cattive abitudini. Non vuole essere trattata con i guanti bianchi».

Dopo essere stata dimessa dall'ospedale, qualche giorno fa la Lovato aveva rotto il silenzio attraverso un post social solo per ringraziare i suoi fan per il supporto dimostratole durante i giorni più difficili.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE