Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMaisie Williams ha pianto dopo le scene finali de "Il Trono di Spade"

09.08.18 - 11:00
L'attrice lo ha rivelato durante un'intervista rilasciata a BBC Radio1
Maisie Williams ha pianto dopo le scene finali de "Il Trono di Spade"
L'attrice lo ha rivelato durante un'intervista rilasciata a BBC Radio1

LONDRA - Maisie Williams si è commossa dopo aver girato la sua ultima scena ne 'Il Trono di Spade'.

L'attrice, che nella serie tv ricopre il ruolo di Arya Stark, ha confessato di essersi sentita in imbarazzo dopo esser scoppiata in lacrime durante l'ultimo giorno di riprese e aver provato a tenere un discorso di 'addio' davanti all'intera troupe e ai colleghi presenti sul set.

Maisie nell'intervista rilasciata a BBC Radio 1 condotto da Nick Grimshaw, ha raccontato: «È stato toccante, emotivamente molto coinvolgente. Sei travolta da tantissime sensazioni e per la testa ti passano tremila pensieri». «Ma sì, lo ammetto, ho pianto molto. Ho tirato fuori un fazzoletto e ho preso un bel respiro, poi ho provato a fare un discorso, ero molto in imbarazzo. Poi sono tornata nella mia roulotte e non ricordavo niente di quello che avevo appena fatto e detto», ha proseguito la 21enne.

La Williams aveva solo 12 anni quando ha tenuto il provino per lo show della HBO. È passato quasi un decennio dal suo esordio in 'GOT', come viene abbreviato il nome della serie tv in tutto il mondo, e dire addio a tutte quelle persone con cui è cresciuta per anni è stato molto doloroso.

La giovane star di Hollywood da questa importante esperienza lavorativa oltre al bagaglio personale non ha portato via nulla dal set, se non il suo costume di scena che le ha spedito direttamente a casa la costumista. Conclusasi l'avventura con 'Il Trono di Spade', Maisie adesso non vede l'ora di cimentarsi in nuovi progetti lavorativi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE