Cerca e trova immobili
Ariana Grande si è ferita registrando "Carpool Karaoke"

STATI UNITIAriana Grande si è ferita registrando "Carpool Karaoke"

08.08.18 - 20:00
La popstar si è fatta male alla mano destra
Bang ShowBiz
Ariana Grande si è ferita registrando "Carpool Karaoke"
La popstar si è fatta male alla mano destra

LOS ANGELES - Ariana Grande si è ferita registrando una puntata del programma 'Carpool Karaoke'.

La cantante si è autodefinita un'idiota sui social dopo essere riuscita a farsi male alla mano destra, ma l'incidente non le ha impedito di godersi la partecipazione allo show condotto da James Corden.

Inizialmente Ariana ha scritto su Twitter: «Adoro James Corden». Il presentatore le ha allora risposto: «Sono felicissimo. La puntata che abbiamo appena registrato potrebbe essere una delle più belle di sempre! Non vedo l'ora che possiate vederla! Ariana Grande è strepitosa».

La Grande ha poi pubblicato nelle Stories di Instagram alcuni scatti della sua mano ferita, spiegando però di essere ancora una fan del programma televisivo. «Non mi sono mai divertita così tanto», ha fatto sapere. Poi ha aggiunto: «È stato un giorno stupendo, grazie James Corden, e grazie a tutto il tuo team, alla band e agli autori! Non vedo l'ora che possiate vedere cosa abbiamo combinato».

Recentemente la Grande è stata al centro dell'attenzione dei gossip insieme alla collega Niki Minaj. Qualcuno ha infatti ipotizzato che quest'ultima abbia deciso di ritardare l'uscita del suo nuovo album per andare a scontrarsi direttamente con la prossima pubblicazione del lavoro di Ariana, che però ha smentito l'esistenza di una rivalità tra loro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE