Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé è stata un mese a letto prima del parto dei gemelli

07.08.18 - 20:00
La popstar ha sofferto durante la gravidanza di tossiemia, un disturbo che causa un'elevata pressione sanguigna e un eccesso di proteine nelle urine
Bang ShowBiz
Beyoncé è stata un mese a letto prima del parto dei gemelli
La popstar ha sofferto durante la gravidanza di tossiemia, un disturbo che causa un'elevata pressione sanguigna e un eccesso di proteine nelle urine

LOS ANGELES - Beyoncé ha passato un intero mese a riposo a letto prima del parto con cui ha dato alla luce i suoi gemellini lo scorso anno.

La cantante, che insieme al marito Jay-Z ha la figlia Blue Ivy di 6 anni e i piccoli Rumi e Sir di 13 mesi, ha sofferto durante la gravidanza di tossiemia, un disturbo che causa un'elevata pressione sanguigna e un eccesso di proteine nelle urine, e si è dovuta sottoporre ad un parto cesareo d'urgenza perché la sua salute e quella dei bambini era in pericolo.

Beyoncè ha anche detto che se non fosse stato per suo marito non sarebbe mai riuscita a superare la gravidanza e le settimane seguite al parto, durante le quali è rimasta in terapia intensiva.

«Il giorno in cui ho dato alla luce Rumi e Sir pesavo 99 chili. Ero gonfia a causa della tossiemia ed ero rimasta a riposo a letto per un mese. La mia salute e quella dei bambini era in pericolo, quindi ho avuto un cesareo d'emergenza. Abbiamo passato diverse settimane in terapia intensiva», ha raccontato la pop star.

«Mio marito è stato fortissimo, di grande supporto per me. Sono orgogliosa di aver potuto vedere la sua evoluzione come uomo, come migliore amico e come padre. Io ero in modalità sopravvivenza e non mi sono ripresa per diversi mesi. Oggi sento di avere una connessione con tutti quei genitori che hanno avuto un'esperienza simile alla mia», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE