Cerca e trova immobili

CANADAÈ morto Zombie Boy. Lady Gaga: «Chiedete aiuto»

03.08.18 - 13:00
Il modello e artista Rick Genest era diventato famoso con la partecipazione al video della pop star "Born This Way"
È morto Zombie Boy. Lady Gaga: «Chiedete aiuto»
Il modello e artista Rick Genest era diventato famoso con la partecipazione al video della pop star "Born This Way"

MONTREAL - È stato trovato senza vita nel suo appartamento di Montreal Rick Genest, meglio conosciuto come Zombie Boy, soprannome che gli era stato affibbiato per via dei diversi tatuaggi che aveva sul proprio volto. Il 32enne si sarebbe tolto la vita.

L’artista e modello canadese era entrato nel Guinness dei primati come la persona con il maggior numero di insetti e ossa tatuate al mondo. Il Musée Grévin di Montreal gli ha dedicato una statua di cera.

A piangere la sua morte è anche Lady Gaga. La partecipazione al video della pop star "Born This Way" lo aveva fatto diventare famoso. La cantante gli ha dedicato un lungo pensiero su Twitter invitando chi soffre a chiedere aiuto: «Il suicidio dell'amico Rick Genest, Zombie Boy, è più che devastante. Dobbiamo lavorare duro per cambiare la cultura, fare luce sulla salute mentale ed eliminare lo stigma che non vuole che se ne parli. Se stai soffrendo, chiama la tua famiglia o un amico oggi. Dobbiamo salvarci l'un l'altro».

Lady Gaga ha colto l’occasione per spiegare che lavorerà lei stessa con la sua fondazione per «esplorare il potere delle abitudini, per costruire culture di gentilezza e benessere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE