ITALIA
03.08.2018 - 10:580

Nadia Toffa torna a 'Le Iene' da settembre

È la conduttrice ad annunciarlo via social

ROMA - Nadia Toffa torna con 'Le Iene' a settembre. È stata Nadia stessa a dare la bella notizia rispondendo alla domanda di un fan che le chiedeva quando l'avremmo rivista in televisione. «Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene. Ora inizio le vacanze», ha scritto la giornalista sul suo profilo Instagram. 

La Toffa non si è mai persa d'animo in questi lunghi mesi, nonostante il riposo forzato a causa della lenta ripresa dal tumore che l'ha colpita a inizio dicembre dell'anno scorso.

Nel suo ultimo scatto social, dove indossa un cappello nero e una sciarpa giallo fluo, l'inviata del programma di Italia1 ha scritto: «Pronta per uscire!!!!!!!!!!! Voi che fate?? Io cenetta e un abbraccio mega ah ma si è capito che mi piace il fluo??».

La 'iena', combattiva più che mai, si mostra sempre sorridente e piena di energia ai suoi follower social. Nadia in una recente intervista, parlando di come sta affrontando il suo male, aveva dichiarato: «Non trattateci da malati, siamo dei guerrieri. Chi combatte il cancro è un figo pazzesco».

Parole forti di incoraggiamento che avevano suscitato qualche critica, ma soprattutto la solidarietà non solo dei suoi fan ma anche di tutti i colleghi del mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-12 03:23:50 | 91.208.130.87