Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl padre di Kanye West ha un tumore alla prostata

30.07.18 - 20:00
Il rapper ha cancellato tutti i programmi che aveva per aiutare l'amatissimo papà Ray
Bang ShowBiz
Il padre di Kanye West ha un tumore alla prostata
Il rapper ha cancellato tutti i programmi che aveva per aiutare l'amatissimo papà Ray

LOS ANGELES - Sembra che il padre di Kanye West abbia un tumore alla prostata.

Il rapper ha cancellato tutti i programmi che aveva per aiutare l'amatissimo papà Ray West dopo la diagnosi della malattia. Secondo il sito TMZ, Ray sarebbe in cura in un ospedale di Los Angeles e starebbe rispondendo bene alle prime terapie.

La brutta notizia arriva circa dieci anni dopo che Kanye ha perso sua madre Donda a causa di un infarto seguito ad un intervento di chirurgia estetica. Nel 2016 il rapper aveva spiegato di stare attraversando un momento di difficoltà psicologica proprio perché si avvicinava il decimo anniversario della scomparsa di sua madre.

Sebbene sia al fianco del padre, che ha divorziato dalla madre quando Kanye era solo un bambino, l'artista americano sta da tempo combattendo anche la sua personale battaglia per la salute mentale e recentemente ha rivelato di aver pensato anche al suicidio.

Kanye, che ha tre figli insieme alla moglie Kim Kardashian, ovvero North, 5 anni, Saint, 2, e Chicago, 7 mesi, ha detto: «Ho pensato spesso a suicidarmi, sì. È stata un'opzione. Ho soppesato tutte le opzioni. Ora sto bene perché non l'ho fatto, ma c'ho pensato. Ho analizzato la situazione e proprio per questo ora ci sono meno possibilità che io possa farlo in futuro». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE