Cerca e trova immobili

CANTONEVideo & live per i Kiliradio

25.07.18 - 14:00
Tre appuntamenti imperdibili con il gruppo locarnese che ha da poco pubblicato un clip nuovo di zecca
Video & live per i Kiliradio
Tre appuntamenti imperdibili con il gruppo locarnese che ha da poco pubblicato un clip nuovo di zecca

LOCARNO - Reduci dalla realizzazione del video - girato in supporto del singolo “Beautiful Thing (I Miss You)” pubblicato l’anno scorso -, Tiziana Ghiringhelli (voce, percussioni), Oliver Frei (voce, chitarra), Max Frapolli (basso) e Reto Brogli (batteria) si apprestano così a ritornare sul palco.

Domani, giovedì 26 luglio (19.30), avremo modo di vederli impegnati al LakeView di Locarno, mentre mercoledì 1. agosto (alle 20), in occasione della Festa Nazionale, si esibiranno in Piazza del Sole a Bellinzona. La settimana successiva, il giorno 8 alle 20.30, saranno di nuovo a Locarno, ma al Bistrot Teatro Paravento.

Sonorità autentiche, genuine, di un’ottima matrice alt-rock (dentro cui si alternano frequentazioni in territori folk, blues e funk), quelle messe a punto dal combo, attivo con l’attuale formazione dal 2012. Due gli album venuti alla luce finora, “Kiliradio” (2013), che oltre a una serie di brani originali raccoglie tre cover di straordinaria fattura - “All Along The Watchtower” (Bob Dylan), “Crosstown Traffic” (Jimi Hendrix), “Whola Lotta Love” (Led Zeppelin) - e “Feathers & Stones” (2015).

Della recente produzione del gruppo, da ascoltare assolutamente è anche il singolo in rete dalla scorsa primavera, “Call Me Rock’n’Roll” (VIDEO), il cui titolo è già tutto un programma…

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE