Cerca e trova immobili
Kanye West al pronto soccorso per un'influenza

STATI UNITIKanye West al pronto soccorso per un'influenza

24.07.18 - 17:00
Ad accompagnarlo all'ospedale è stata la moglie Kim Kardashian
Bang ShowBiz
Kanye West al pronto soccorso per un'influenza
Ad accompagnarlo all'ospedale è stata la moglie Kim Kardashian

LOS ANGELES - Kanye West è andato al pronto soccorso a causa di un'influenza.

Il rapper 41enne è stato avvistato in automobile la scorsa domenica, mentre la moglie Kim Kardashian lo accompagnava in ospedale, dove sembra sia stato trattato per un'influenza.

Secondo TMZ, Kim sarebbe rimasta sempre al fianco del marito durante la sua permanenza al West Hill Hospital nella San Fernando Valley. I sintomi di Kanye si erano fatti così serie da richiedere l'intervento dei medici del pronto soccorso. Il sito di gossip spiega che la coppia non è rimasta nel nosocomio a lungo, ma è invece tornata a casa dopo poche ore per permettere a Kanye di riposare al meglio.

Recentemente lo stesso West ha parlato molto nei suoi tweet della sofferenza che gli provocano dei mal di testa da sinusite, sebbene non sia chiaro se questi siano in qualche modo collegati con la visita nella struttura ospedaliera.

Lo scorso 14 luglio aveva scritto: «Quando ti senti giù, annoiato o irritato, beh ringrazia dio di non avere almeno il mal di testa da sinusite... ti fanno provare una sensazione simile a quell'episodio di Black Mirror (una serie televisiva, ndr) in cui l'ape entra nell'orecchio di quel tipo...».

"«urante un volo una volta ho avuto un mal di testa da sinusite... stavo così male che dopo ho dovuto fare una tomografia computerezzita», aveva infine aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE